#GIOVANESI #COGLIONENO

#GIOVANESI #COGLIONENO

Daresti del coglione al tuo idraulico una volta chiamato d’urgenza per sistemarti una perdita? Ognuno risponda come vuole… certo è che i ragazzi di zerovideo hanno colto un bello spunto per denunciare quello che spesso viene detto ad un giovane creativo, web designer, motion graphic, grafico, copy, ecc ecc. Decisamente un atteggiamento che in questa Italia deve cambiare nelle persone che non riconoscono nei giovani un vero valore aggiunto ma un pozzo di idee a costo zero.

È la reazione alla svalutazione di queste professionalità anche per colpa di chi accetta di fornire servizi creativi in cambio di visibilità o per inseguire uno status symbol.
È la reazione a offerte di lavoro gratis perché ci dobbiamo fare il portfolio, perché tanto siamo giovani, perché tanto non è un lavoro, è un divertimento. Questo gennaio ZERO vuole unire le voci dei tanti che se lo sentono dire ogni volta. Vogliamo ricordare a tutti che siamo giovani, siamo freelance, siamo creativi ma siamo lavoratori, mica coglioni.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Gentilmente scrivi le lettere di questa immagine captcha nella casella di input

Please type the characters of this captcha image in the input box

È possibile utilizzare questi tags HTML e attributi: <a href="" title=""> <strong>
<abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite="">
<cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike>